| Concorsi

Concorso Visit Dublin con in palio un weekend a Dublino

A chi di voi piacerebbe vincere un bel weekend a Dublino magari durante una delle feste più divertenti dell’anno?

Se avete alzato la mano allora correte a partecipare al concorso organizzato da Visit Dublin, l’Ente del Turismo locale, che ha messo in palio un weekend nella capitale irlandese durante la Temple Bar Tradfest, la festa tutta dedicata all’irish music.

Per partecipare collegatevi a questo link entro il 12 dicembre 2013, rispondete alla domanda e compilate il form con i vostri dati.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un weekend per due persone dal 24 al 25 gennaio 2014, comprensivo di due notti con prima colazione al Temple Bar Hotel, due Dublin Pass sightseeing cards, una cena al The Boxty House e due biglietti per assistere a un concerto di musica tradizionale.

Pensate che il concorso lanciato nel mese di agosto da Visit Dublin è stato vinto proprio da uno di noi (v. vinto un viaggio a Dublino) e spero che la cosa si ripeta.

Vi auguro buona fortuna e vi lascio ai diari dei miei viaggi nella capitale irlandese:

Un weekend nella magica Dublino

Romantic Tour: dal Connemara a Dublino passando per Cong (quinto giorno in Irlanda)

Romantic Tour: ultimo giorno a Dublino (sesto giorno in Irlanda)

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter