Concorso Vueling con in palio 39 biglietti aerei

concorso vuelingBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, come state? Che tempo fa dalle vostre parti? Qui a Roma si alternano schiarite a violenti acquazzoni che io puntualmente mi becco sempre quando sono in scooter…vabbè parliamo di altro che è meglio!

Questa mattina inizio segnalandovi il nuovo concorso organizzato da Vueling, la low cost spagnola che ultimamente si è buttata in una massiccia operazione di marketing, tra nuove rotte, offertone, biglietti gratis e concorsi.

Il concorso che vi segnalo oggi permette di vincere ben 39 biglietti aerei in partenza dall’aeroporto di Roma Fiumicino.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro venerdì 20 giugno 2014, compilare il form con i propri dati e caricare un selfie.

Tra tutti i selfie caricati e ritenuti idonei verranno estratti i 39 nominativi che voleranno gratis verso una destinazione a loro scelta.

Qui trovate il regolamento completo.

Bello vero?

Allora tutti a scattarsi un bel selfie. Buona fortuna amici!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter