easyJet: 15.000 biglietti aerei a meno di € 30

promozione easyjet inverno 2013Pochi minuti fa ho fatto un salto sul sito web della compagnia aerea low cost inglese easyJet e mi sono accorto che nella home page campeggia in formato gigante la pubblicità della sua nuova promozione: 15.000 biglietti aerei a meno di € 30.

Si tratta dei voli invernali, cioè quelli in partenza nel periodo compreso tra il 15 novembre 2013 e il 31 marzo 2014.

easyJet ha tratte molto interessanti e diciamolo, anche se i suoi prezzi non sono ai livelli di quelli Ryanair, il comfort e il trattamento sono per certi versi migliori. Basti pensare che serve per lo più aeroporti centrali e che il bagaglio a mano non ha limite di peso, anche se le nuove regole hanno imposto un piccolo ridimensionamento (v.easyJet riduce le misure del bagaglio a mano “garantito”).

Se fossi in voi un saltino sul sito easyJet lo farei volentieri, non si sa mai si riesca a trovare con questa promozione  un volo low cost inaspettato.

Buona prenotazione e buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter