| Compagnie Aeree, EasyJet, News

easyJet apre la rotta Napoli – Parigi Charles De Gaulle

Come vi ho segnalato poco fa sulla pagina Facebook di VoloGratis.org e su Twitter, è partita la promozione “I Super Giovedì di easyJet“.

Ora torno a parlarvi nuovamente della compagnia aerea low cost inglese segnalandovi l’apertura di una nuova rotta che farà felici i viaggiatori della Campania.

Dal 1° ottobre 2013 sarà operativa la rotta Napoli – Parigi Charles De Gaulle, che va ad aggiungersi alla Napoli – Parigi Orly.

 I voli sono già prenotabili sul sito easyJet.

Un’alternativa in più per visitare la città più romantica d’Europa.

Per organizzarvi il vostro viaggio low cost a Parigi qui trovate un elenco di risorse utili, qui il diario del mio viaggio e qui una guida alle cose da fare e da visitare gratis.

E non dimenticate che se avete meno di 26 anni entrerete gratis in tutti i musei Parigini.

Buona prenotazione e buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter