easyJet: biglietti aerei scontati fino al 20%

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, come va?
Avete in programma qualche bel viaggetto per questo weekend, io no però sono tutto preso nell’organizzazione delle prime tappe del Romantic Tour, presto vi racconterò tutto!

Questa mattina inizio con il segnalarvi una delle rare promozioni della compagnia aerea low cost easyJet.
Fino alla mezzanotte di martedì 13 novembre 2012 sarà possibile acquistare biglietti aerei scontati fino al 20%, per volare nel periodo compreso tra il 5 dicembre 2012 e il 27 febbraio 2013.
Ho dato uno sguardo veloce ai voli Roma – Berlino e Roma – Londra per il mese di gennaio e ho trovato varie combinazioni a/r tra i € 40 e i € 50, non male direi!
Ho viaggiato solo una volta con easyJet, due anni fa quando andai a Berlino (v. Un weekend a Berlino ) mi son trovato benissimo soprattutto per il fatto di non dovermi preoccupare del peso del bagaglio a mano, però fate attenzione, sono molto fiscali con le misure, a due delle 5 persone che viaggiavano con me hanno fatto imbarcare il bagaglio perchè le misure eccedevano di pochissimi cm quelle delle gabbiette misuratrici.
Vi auguro un buon risparmio e ringrazio la gentilissima viaggiatrice Francesca F. per avermi avvertito di questa promo con un messaggio sulla pagina di VoloGratis su Facebook.
Fatemi sapere se riuscite a trovare qualche combinazione a/r a prezzi interessanti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter