easyJet: voli scontati fino al 20% anche per l’ estate

Buongiorno, questa mattina non appena ho aperto la bacheca di VoloGratis su Facebook ho trovato una bella notizia postata dal grande viaggiatore – nonchè esperto di compagnie aeree – Fabrizio M. R.: sconti easyJet anche per l’estate.

La promozione della compagnia aerea low cost inglese prevede sconti fino al 20% su oltre 2 milioni di posti aerei, per volare dal 1° aprile al 15 luglio 2012.
L’offerta è valida per prenotazioni effettuate fino alla mezzanotte di mercoledì 29 febbraio (non fate caso al banner perchè c’è un errore, riporta come data ultima la mezzanotte di oggi, però per fortuna le condizioni segnalano come data ultima il 29. Comunque siamo abituati agli errori nei banner delle promozioni delle varie compagnie aeree!)
Gli sconti easyJet sono sempre graditi anche perchè non sono poi così frequenti.

Viaggiatrici e viaggiatori low cost, iniziamo a programmarci le vacanze estive!

Già che ci siete qui trovate la guida al bagaglio a mano e qui quella ai bagagli da stiva.

Ringrazio Fabrizio e auguro a tutti voi una buona prenotazione e un buon risparmio.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter