| Guide

eDreams: come risparmiare sui costi di transazione

vologratis il blog per viaggiare low cost
Non mi stancherò mai di ripetere che per noi viaggiatori low cost il dover pagare i costi di transazione per l’acquisto con carta di credito è un qualcosa di molto seccante.

Dopo avervi suggerito il modo per risparmiare queste “odiose” commissioni con Ryanair e con Blu Express, ora è la volta di vedere come si può risparmiare anche su eDreams, uno dei portali leader per la prenotazione di voli, hotel e pacchetti vacanza.

Da pochi giorni, prenotando su eDreams ed effettuando il pagamento con Carta di Credito Mastercard Prepaied (ricaricabile o prepagata che dir si voglia), non si pagheranno i costi di transazione.

In pratica la stessa cosa che avviene con Ryanair.

Pertanto, in fase di pagamento scegliete dal menù a tendina la voce Mastercard Prepaied Italia e successivamente inserite i dati della carta.

E ricordatevi che fino al 31 maggio si potrà usufruire anche di questo codice sconto e risparmiare altri soldini!

Buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Guide

Iscriviti alla Newsletter