| Rassegna stampa

Excite Italia parla di VoloGratis

Qualche minuto fa, giocherellando su Google, ho inserito nel campo ricerca la parola VoloGratis e sapete cosa ho scoperto? Che proprio ieri, il famosissimo portale Excite, ha dedicato un articolo a VoloGratis…non ho creduto ai miei occhi e sono corso subito a leggerlo!

Non immaginate la mia felicità! 🙂

Vi giuro che non sapevo nulla di tutto ciò, l’articolo è stato scritto di loro spontanea volontà e proprio il fatto che sia stato spontaneo mi rende ancora più felice!

Sono senza parole, ringrazio di vero cuore Excite e ringrazio anche tutti voi per l’affetto che mi dimostrate seguendomi giorno dopo giorno!

Se volete leggere l’articolo cliccate qui .

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Complimenti Andrea!

  • Anonymous

    Complimenti!! Vi seguo da quasi 2 anni!!

  • Anonymous

    Complimenti vivissimi! Anche io seguo VoloGratis da quando è nato e devo dire che grazie a te sono riuscito a viaggiare tanto risparmiando tantissimi soldi!
    Sei il numero uno, continua così!

  • Grazie a tutti! Siete gentilissimi 🙂

Rassegna stampa

Iscriviti alla Newsletter