| Offerte e promozioni

Hotel Best Western scontati del 30%

hotel best westernBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, in questo fresco venerdì di ottobre inizio segnalandovi la nuova promozione lanciata dalla famosa catena alberghiera Best Western.

Prenotando entro martedì 28 ottobre un soggiorno da effettuarsi nel periodo compreso tra il 20 novembre e il 17 dicembre 2014, sarà possibile risparmiare il 30% negli hotel italiani che trovate elencati qui.

Questa tariffa Smart prevede però il pagamento anticipato, cioè al momento della prenotazione, senza possibilità di modifica o di cancellazione.

Se invece volete la possibilità di modificare o cancellare la prenotazione allora vi suggerisco di optare per la tariffa Flexi, cancellabile fino a 7 giorni prima della partenza, e che fino al 28 ottobre permette di beneficiare di uno sconto del 20% sempre per soggiorni da effettuarsi tra il 20 novembre e il 17 dicembre 2014.

Se vi state organizzando un weekend tutto italiano fateci un bel pensierino.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter