| New York, recensioni

Hotel Giraffe a New York: la recensione di VoloGratis.org

Oggi iniziamo a parlarvi dei quattro meravigliosi Library Collection Hotels di New York presso cui siamo stati ospiti durante il Wedding Tour 2012.

Lo facciamo in ordine cronologico partendo dall’Hotel Giraffe, situato al n.365 di Park Avenue South angolo 26th Street, vicino al Madison Square Park.

La via in cui si trova è ricca di ristoranti, supermarket, locali alla moda e Starbucks.

La fermata della metro più vicina è la 28th St. che si raggiunge in un paio di minuti.

Si tratta di un hotel di lusso ma allo stesso tempo molto accogliente con un servizio impeccabile. Bevande gratuite 24 ore su 24, dal lunedì al sabato aperitivo pomeridiano con vini e selezione di formaggi, frutta e dolci, e colazione deluxe con dolci, frutta, cereali, yogurt, latte, caffè, the…

Il tutto compreso nel prezzo e servito in questa meravigliosa sala di fronte alla reception, con al centro un bel pianoforte a coda

La stanza a noi assegnata era splendida, composta da salotto con divano, poltrone, tv e lettore dvd.

Non appena varcata la soglia d’ingresso abbiamo trovato una bottiglia di vino e dei cioccolatini.

Il bagno è molto spazioso e corredato da morbidissimi accappatoi.

Bella ed elegante anche la camera da letto.

Le camere sono tutte dotate di connessione internet wi-fi gratuita grazie alla quale siamo riusciti ad aggiornarvi in tempo reale sulla nostra giornata newyorkese, e grazie alla quale ci siamo sentiti via skype con le nostre famiglie.

Pulizia impecccabile!

Personale cortese e disponibile, sempre sorridente e pronto a soddisfare ogni esigenza dell’ospite. Possiamo dire di essere stati “coccolati” per benino!

La nostra esperienze è stata super positiva e consigliamo a tutti un soggiorno in questa “oasi urbana dallo stile sofisitico”.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

recensioni

Iscriviti alla Newsletter