Hotel gratis a Dubai

hotel gratis dubai

Buongiorno viaggiatore, questa mattina inizio segnalandoti una bella promozione lanciata da Emirates – una delle migliori compagnie aeree del mondo – grazie alla quale sarà possibile soggiornare gratis in un hotel di Dubai, per due notti, e con prima colazione inclusa.

Interessante vero?

Per usufruirne dell’hotel gratis a Dubai bisognerà:

  • acquistare entro il 29 gennaio 2017 un biglietto aereo Emirates andata e ritorno in Economy Class e tariffa Saver, Flex o Flex Plus,
  • viaggiare tra il 1° febbraio e il 31 marzo 2017.

Al momento della prenotazione verrà assegnata una stanza per 1 o 2 adulti in camera doppia matrimoniale o in camera doppia con letti singoli. L’alloggio incluso nell’offerta comprende fino a 1 bambino.

L’hotel sarà selezionato direttamente da Emirates in base alla disponibilità del momento tra uno dei seguenti:

  • Rove City Centre
  • Rove Healthcare city
  • Ibis Deira City centre
  • Howard Johnson Bur Dubai

Ciascun hotel offre un servizio di check-in/check-out 24 ore su 24, grazie al quale ogni viaggiatore potrà effettuare il check-in un’ora dopo l’orario di atterraggio del volo a Dubai. Anche se per esperienza personale ti dico che sarà difficile andare via dall’aeroporto perché oltre a essere meraviglioso, è pieno di negozi per tutte le tasche.

Qui trovi il regolamento completo della promozione.

In pratica si trascorrono 3 giorni e 2 notti a Dubai pagando solo il biglietto aereo e i pasti. Non male vero?

Io ho viaggiato con loro da Roma alle Seychelles, facendo scalo a Dubai, e mi sono trovato benissimo, soprattutto a bordo del mitico A380 Emirates. Non ho però mai visitato la città e spero di farlo presto. Mi incuriosisce tantissimo.

A te piacerebbe andarci o già ci sei stato? Se ci sei stato la consiglieresti come meta?

immagine di copertina pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter