24.01.2017

Hotel gratis a Dubai

hotel gratis dubai

Buongiorno viaggiatore, questa mattina inizio segnalandoti una bella promozione lanciata da Emirates – una delle migliori compagnie aeree del mondo – grazie alla quale sarà possibile soggiornare gratis in un hotel di Dubai, per due notti, e con prima colazione inclusa.

Interessante vero?
Per usufruirne dell’hotel gratis a Dubai bisognerà:

  • acquistare entro il 29 gennaio 2017 un biglietto aereo Emirates andata e ritorno in Economy Class e tariffa Saver, Flex o Flex Plus,
  • viaggiare tra il 1° febbraio e il 31 marzo 2017.

Al momento della prenotazione verrà assegnata una stanza per 1 o 2 adulti in camera doppia matrimoniale o in camera doppia con letti singoli. L’alloggio incluso nell’offerta comprende fino a 1 bambino.

L’hotel sarà selezionato direttamente da Emirates in base alla disponibilità del momento tra uno dei seguenti:

  • Rove City Centre
  • Rove Healthcare city
  • Ibis Deira City centre
  • Howard Johnson Bur Dubai

Ciascun hotel offre un servizio di check-in/check-out 24 ore su 24, grazie al quale ogni viaggiatore potrà effettuare il check-in un’ora dopo l’orario di atterraggio del volo a Dubai. Anche se per esperienza personale ti dico che sarà difficile andare via dall’aeroporto perché oltre a essere meraviglioso, è pieno di negozi per tutte le tasche.

Qui trovi il regolamento completo della promozione.

In pratica si trascorrono 3 giorni e 2 notti a Dubai pagando solo il biglietto aereo e i pasti. Non male vero?
Io ho viaggiato con loro da Roma alle Seychelles, facendo scalo a Dubai, e mi sono trovato benissimo, soprattutto a bordo del mitico A380 Emirates. Non ho però mai visitato la città e spero di farlo presto. Mi incuriosisce tantissimo.

A te piacerebbe andarci o già ci sei stato? Se ci sei stato la consiglieresti come meta?
immagine di copertina pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.