| Rassegna stampa

Huffington Post: la mia nuova avventura

Care amiche viaggiatrici e cari amici viaggiatori, ho il piacere di condividere con voi l’inizio di una mia nuova avventura.

Da oggi sono ufficialmente un blogger dell’Huffington Post, il famoso quotidiano online statunitense sbarcato in Italia il 25 settembre scorso.

Scriverò di viaggi, racconterò le mie esperienze e dirò la mia su alcuni argomenti.

Un modo in più per far sentire la mia voce e per far arrivare sempre più in alto la voce di chi come noi ama viaggiare pur non essendo ricco, alla faccia della crisi economica che sta facendo di tutto per toglierci anche i sogni!

Qui trovate la mia biografia con il riepilogo di tutti i miei post e qui trovate il mio primo post “Viaggiare in tempo di crisi: si può!”.

Ho iniziato volutamente con un post semplice che serva da introduzione a tutto quello che andrò a raccontare successivamente.

Se vi va seguitemi e supportatemi anche lì!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Rassegna stampa

Iscriviti alla Newsletter