| News

In concerto con Giorgia: il mio viaggio musicale continua

Ragazzi ci siamo, finalmente è arriato il grande giorno.

Oggi e domani, insieme ai miei amati SAT&B di Maria Grazia Fontana, sarò di nuovo sul palco con Giorgia.
Saremo ospiti dei concerti che si terranno a Roma, nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.
Questo per me sarà un altro splendido viaggio musicale che cercherò di assaporare fino in fondo.
Dopo le grandissime emozioni provate il 21 e il 23 Gennaio, rispettivamente al Palalottomatica di Roma e al Forum di Assago (Milano), in cui abbiamo accompagnato Giorgia in un’originalissima versione “a capella” di Di Sole e D’Azzurro – e in cui il pubblico ci ha omaggiato di due indimenticabili standing ovation – si torna a rivivere quelle emozioni.
Credetemi, non sto nella pelle.
Come scrissi a gennaio “non si viaggia solo in aereo, in automobile o in treno, si può benissimo viaggiare rimanendo nella propria città o semplicemente abbandonandosi ad un’emozione“.
Se qualcuno di voi assisterà al concerto potrebbe essere un’occasione per conoscerci di persona!
Vi lascio con un video amatoriale preso da YouTube della nostra esibizione del 21 Gennaio 2012 al Palalottomatica di Roma, buona visione!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter