| Ryanair, Compagnie Aeree, Guide

Infografica: otto regole per risparmiare con Ryanair

Zemanta Related Posts Thumbnail

Dalla prima infografica con le regole per risparmiare con Ryanair che pubblicai a maggio son cambiate un pò di cose, mi è sembrato pertanto doveroso un aggiornamento.

Si tratta di otto semplicissime regole che, se applicate, portano ad un notevole risparmio sull’acquisto di biglietti aerei Ryanair e danno la grande soddisfazione di viaggiare low cost.

Eccole qui per voi e ricordate sempre il nostro motto “viaggiare di più spendendo il meno possibile, gratis o quasi!”

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Anonymous

    Aggiungerei una cosa. Anche se si parte in due, è bene fare la ricerca per una sola persona, in modo da verificare che sia rimasto anche un solo biglietto scontato e acquistarlo. Cercando fin dall’inizio per due persone, se è rimasto un solo biglietto ridotto, questo non comparirà.

Ryanair

Iscriviti alla Newsletter