| Offerte e promozioni

A Londra si dorme con £ 1: la nuova promozione dell’Hotel Hoxton

Dopo oltre 4 mesi di attesa tornano le camere ad £1 all’Hotel Hoxton di Londra!

Per chi ancora non lo conoscesse si tratta di uno splendido Hotel nella zona 1 di Londra , vincitore del premio “Best UK Hotel 2009”.

Allo scoccare dell’ora X (sarete avvisati da un countdown sul loro sito) – e precisamente alle ore 13 (ore 12 UK) del 27 gennaio 2011 – verranno messe in vendita 500 camere a £1 per soggiorni dall’1 febbraio al 30 aprile 2011, e sarà possibile prenotare una sola notte al prezzo in offerta.


Non è semplice riuscire nell’impresa, nelle promozioni precedenti le camere furono vendute tutte in meno di 10 minuti, quindi tenetevi pronti.

Il mio suggerimento è quello di esercitarvi a fare prima delle simulazioni di acquisto, per prendere confidenza con il sistema di prenotazione ed essere velocissimi nel compilare il form.

Buona fortuna e fatemi sapere se ci siete riusciti!

Link alla promozione

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter