| Offerte e promozioni

A Londra si dorme con un centesimo

Volete dormire a Londra spendendo solo un penny? Allora collegatevi domani, martedì 27 luglio alle 12:01 a.m. ora inglese (l’una di notte italiana) al sito Tunehotels.com
Si tratta di un hotel situato a Westminster, pieno centro di Londra, che mette in vendita promozionale camere ad un solo penny tra il 17 gennaio e il 30 aprile 2011.

Gli hotel di Londra non sono nuovi a questa iniziative, di un’iniziativa simile ve ne avevo già parlato a proposito dell’hotel Hoxton.

Non mi resta che augurarvi una buona prenotazione e se non siete mai stati a Londra, questa è l’occasione giusta per visitare una delle città più belle del Mondo!

Per ulteriori dettagli leggete qui

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter