16.05.2014

Mangiare Gratis in un ristorante di Londra?Si può, al Birds Eye il conto si paga con Instagram

vologratis il blog per viaggiare low cost

birds eye inspiration londonMangiare in un ristorante di Londra è spesso un’esperienza che fa piangere il proprio portafoglio, e se vi dicessi che in questi giorni c’è la possibilità mangiare gratis proprio in un ristorante della Capitale Inglese?

Non sto scherzando, non c’è nemmeno nessun concorso a cui partecipare, bisogna solo avere un account Instagram e scattare una foto. Ora vi spiegherò tutto nel dettaglio.

Il ristorante Birds Eye di Soho, che ha aperto i battenti il 14 maggio scorso, ha messo in piedi una bella iniziativa di marketing. Scattando una foto del piatto e condividendola su Instagram con l’hashtag #BirdsEyeInspirations, la pietanza sarà completamente gratuita. Si può scegliere tra pollo grigliato, pesce, dolce o anche un semplice caffè.

Carina come cosa vero? E poi diciamolo, quante volte nei ristoranti fotografiamo il cibo e condividiamo la foto sui social networks? Al Birds Eye si viene ricompensati per fare ciò che normalmene facciamo senza alcun tipo di “guadagno”.

Nei prossimi mesi Birds Eye aprirà anche a Manchester e a Leeds.

Se in questi giorni sarete a Londra fateci un salto!

A proposito di Instagram, state seguendo anche VoloGratis.org vero? 😀

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.