| Concorsi

Diventa Mistery Guest AccorHotels e soggiorna gratis negli hotel di lusso

mistery guest accorhotels

Buongiorno viaggiatore, iniziamo la settimana con una bella iniziativa grazie alla quale sarà possibile diventare Mistery Guest di AccorHotels e soggiornare gratis negli hotel di lusso italiani del famoso marchio.

Che ne pensi? Uno dei Mistery Guest Accorhotels di qualche anno fa fu una lettrice proprio di questo blog che si candidò dopo aver letto la notizia qui su VoloGratis.org. Che sia di buon auspicio anche per te!

Per candidarti come Mistery Guest AccorHotels devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 25 giugno 2017,
  • compilare i campi vuoti con i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo email, data di nascita, sesso, numero di telefono e indirizzo),
  • scegliere tre hotel che preferisci tra quelli elencati,
  • cliccare sul tasto “partecipa subito”.

Tra tutti gli iscritti verranno estratti – il 30 giugno – 12 nominativi che si aggiudicheranno ciascuno un soggiorno di una notte per due persone presso uno dei tre hotel da lui scelti, comprensivo di cena (bevande incluse).

Qui trovi il regolamento completo.

Gli hotel sono meravigliosi, alcuni li conosco personalmente come ad esempio il Sofitel Roma Villa Borghese e LaGriffe Roma MGallery by Sofitel, gli altri li ho visti sul web, e sembrano uno più bello dell’altro.

Non ti resta che candidarti per diventare il Mistery Guest AccorHotels e sperare di essere estratto per vivere un soggiorno da sogno insieme a chi vuoi tu. Dopo però partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter