| News

#natalenellamiacittà: raccontiamo il Natale nelle nostre città

E’ molto probabile che io sia affetto dalla sindrome di Peter Pan perché per me il Natale è il periodo dell’anno più bello che ci sia.

Le lucine colorate, gli alberi addobbati, le giocate a carte con gli amici e lo scambio di regali mi infondono una gioia tale che…sì, lo confesso, vorrei che fosse Natale tutto l’anno!

Nei giorni precedenti e immediatamente successivi alla Festa mi piace passeggiare per le strade della mia città tra addobbi, alberi e illuminazioni, cercando di immergermi il più possibile in quest’atmosfera magica.

Mi piace però ammirare anche le immagini delle altre città d’Italia e del Mondo intero “conciate” per le Feste e curiosare nelle tradizioni altrui.

A tal proposito quest’anno ho deciso di lanciare l’hashtag #natalenellamiacittà grazie al quale chiunque potrà condividere immagini, video o curiosità su come viene festeggiato il Natale nella propria città. Una sorta di album da condividere con il mondo intero portando in ogni casa un pezzo del proprio Natale.

Siete pronti per contribuire?

Utilizziamolo sia su twitter che su Instagram e non dimenticate di taggarmi in modo che io possa vedere il vostro contribuito in tempo reale e sognare insieme a voi.

Su twitter mi trovate come @vologratis e su Instagram come vologratis.

Non vedo l’ora di iniziare a vedere i vostri contributi.

Evviva il Natale!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Dammi il tempo di tornare in Sicilia e ti faccio venire i brividi :PP

News

Iscriviti alla Newsletter