| Roma, Viaggi, Video

La Neve a Roma: il video con le foto del centro storico imbiancato

vologratis il blog per viaggiare low cost
neve a roma 3 febbraio 2012

Buongiorno e buon sabato a tutti!

Questa mattina a Roma ci siamo svegliati ricoperti di neve.

Un evento del genere non succedeva dal 1986 e, nonostante i molteplici disagi alla circolazione, bisogna ammettere che il paesaggio è meraviglioso.

La prima neve è cominciata a cadere ieri mattina. In quel momento mi trovavo in centro e ne ho approfittato per scattare tante belle foto.
Non potevo non farvi ammirare il Lungotevere, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e altri luoghi simbolo della Città Eterna imbiancati dalla neve.

Chi segue VoloGratis su Facebook avrà già potuto sbirciare l’album con le foto che ho caricato ieri nel primo pomeriggio, per chi ancora non lo avesse fatto qui di seguito trovate un video che ho realizzato in serata.

Ora vado a fare un bel pupazzo di neve….

Buona visione!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Anonymous

    capisco i disagi, ma a nessuno viene in mente di prendere in mano una pala? Qui in Piemonte in passato è sempre nevicato, molto più abbondantemente di quest’anno, e si è sempre andati avanti lo staesso: adesso sembra che sia chissà quale catastrofe, per cui tutto si blocca. Ma il buon senso pratico dov’è andato a finire? Non possiamo avere la presunzione di comandare il tempo secondo la nostra volontà e la neve non serve solo per andare a sciare.

Viaggi

viaggio alle seychelles
| Seychelles, Viaggi

Video Seychelles

Ciao ragazzi, oggi sono particolarmente felice perché è online il video delle Seychelles, e non è stato facile racchiudere i…

Iscriviti alla Newsletter