| EasyJet, Compagnie Aeree, News

Nuovi collegamenti easyJet dall’Italia tra cui Milano – Sharm El Sheikh e Roma – Copenaghen

Ragazzi, finalmente una bella notizia per tutti noi viaggiatori low cost!

La compagnia aerea easyJet ha aperto otto nuovi collegamenti dall’Italia che reputo molto ma molto interessanti tra cui la rotta Milano Malpensa – Sharm El Seikh (operativa dal 7 luglio 2013) e la Roma Fiumicino – Copenhagen (operativa dall’8 aprile 2013).

Oltre a queste due verranno aperti i collegamenti Milano Malpensa – Ajaccio (dal 7 luglio 2013),  Milano Malpensa –  Luxembourg (dal 4 marzo 2013), Milano Malpensa – Larnaca  (dal 27 marzo 2013), Roma Fiumicino – Amburgo (dall’8 aprile 2013 ), Bari – Parigi Charles De Gaulle (dall’1 aprile 2013) e Catania – Basilea (dal 31 marzo 2013).

Non so voi ma io ogni qualvolta vengono aperti nuovi collegamenti low cost gioisco, più tratte ci sono e più possibilità ci sono di scoprire nuove mete!

Fonte: easyJet

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

EasyJet

Iscriviti alla Newsletter