| Eventi

Per l’estate musei gratis a Milano

turismo milanoQuando l’arte e la cultura si mostrano gratuitamente al grande pubblico è sempre un evento da cogliere al volo.

Ho il piacere di segnalarvi l’interessante iniziativa “Estate al Museo” promossa dalla città di Milano, che fino all’8 settembre permetterà di visitare gratuitamente tutti i musei civici.

Si potranno ad esempio visitare gratis i musei del Castello Sforzesco, il Museo del Risorgimento, il Museo Archeologico, quello di Storia Naturale e quello degli Strumenti Musicali.

I Musei resteranno aperti anche per tutto il mese di agosto, ferragosto compreso, pertanto amiche e amici di Milano e dintorni, approfittatene, l’iniziativa è partita già da venerdì scorso.

Fonte: Turismo Milano

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Eventi

Iscriviti alla Newsletter