| Offerte e promozioni

Prezzi Pazzi Accorhotels con hotel scontati del 30% e del 40%

prezzi pazzi accorhotels 2013Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, oggi è mercoledì, giorno in cui sarò in diretta su m2o radio con il mio spazio dedicato ai viaggi low cost, e vi darò qualche bel consiglio per visitare spendendo il meno possibile una delle capitali europee più ambite dai ragazzi di tutto il Mondo.

Prima di andare nella City della Mario vi segnalo un’interessante promozione lanciata dalla catena alberghiera Accorhotels (quella degli hotel Ibis per intenderci), che sta proponendo sconti del 30% e del 40% in 2ooo hotel sparsi ovunque (qui trovate la lista delle strutture aderenti).

Da oggi e fino a venerdì 29 novembre 2013, chi è socio “Le Club Accorhotels” potrà prenotare un hotel scontato del 40% e ricevere la colazione gratuita.

Chi non è socio dovrà attendere giovedì 22 novembre – giorno di inizio della promo a lui riservata- per prenotare hotel scontati del 30% + colazione gratuita.

Attenzione, purtroppo la colazione gratuita non ci sarà per chi prenoterà un hotel Ibis, un Ibis budget, un Adagio o un Adagio AccessBasta.

Il periodo di viaggio deve essere compreso tra il 15 dicembre 2013 e il 12 febbraio 2014, con le seguenti eccezioni:

per gli hotel in Italia, Portogallo, Spagna e Grecia, dal 15 dicembre 2013 al 31 marzo 2014

per quelli nel Regno Unito e in Irlanda, dal 15 dicembre 2013 al 27 aprile 2014

per le strutture in Belgio e Lussemburgo, dal 15 dicembre 2013 – 28 febbraio 2014.

Per accedere alla promozione ci si deve collegare a questa pagina dedicata.

Diventare soci de “Le Club Accorhotels” e totalmente gratuito e vi consiglio di richiedere l’iscrizione in quanto beneficerete di campagne promozionali anticipate e di sconti maggiori.

Vi auguro come sempre una buona prenotazione, un buon risparmio e soprattutto buon viaggio, vi aspetto alle 10:20 in diretta su m2o radio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter