| Offerte e promozioni

Promozione Estate Trenitalia: Frecciarossa e Frecciargento a partire da €19

Vi segnalo una promozione Trenitalia per l’estate per viaggiare sui nuovi treni ad alta velocità Frecciarossa e Frecciargento.
Questa offerta a mio avviso è molto interessante, vediamola nel dettaglio:

Con la “Promozione Estate” si viaggia a 19 euro o 39 euro in 2^ classe e 69 euro in 1 ^ classe:

da Roma a: Milano, Venezia, Padova, Torino, Verona, Brescia, Bolzano, Udine, Paola, Lamezia Terme, Villa San Giovanni e Reggio Calabria e viceversa.

da Milano a: Roma, Napoli e Salerno e viceversa.

E inoltre con i treni Frecciargento si viaggia a 19 euro o 25 euro in 2^ classe e 35 euro in 1^ classe:
da Roma alle seguenti località della Puglia: Foggia, Barletta, Bari, Brindisi, Lecce, Bisceglie, Fasano, Molfetta, Monopoli, Ostuni e Trani e viceversa.

Le promozioni devono essere acquistate almeno 30 giorni prima della partenza e sono disponibili per viaggi fino al 30 settembre 2010.

Il numero di posti a disposizione per l’offerta è limitato e varia a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe, pertanto affrettatevi!

Link all’offerta

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter