Promozione Vueling con voli a partire da 29 euro

tutorial come prenotare voli low cost vueling

Dopo avervi raccontato la nostra esperienza a bordo dell’A380 Emirates, ora vi segnalo la nuova promozione Vueling lanciata proprio questa mattina.

La compagnia aerea low cost spagnola ha messo in vendita biglietti aerei a partire da € 29,99 a tratta, per volare nel periodo compreso tra il 17 maggio e il 30 novembre 2016.

Per prenotare c’è tempo fino a martedì 10 maggio ma, trattandosi di posti in numero limitato, è meglio non ridursi agli ultimi giorni in quanto sarà poi difficile trovare qualcosa di interessante.

Non cercate nemmeno per i periodi di altissima stagione in cui sapete meglio di me che è praticamente impossibile trovare voli a prezzi stracciati, anche perché la regola di mercato vuole che all’aumentare della richiesta aumenti anche il prezzo.

Per scovare velocemente e in un solo colpo d’occhio tutti i voli low cost in partenza dalla vostra città fatevi aiutare da questo video tutorial che ho creato appositamente per voi.

 

Ho fatto qualche ricerca veloce e in questo momento qualcosa di interessante si trova, come ad esempio questi voli Roma Fiumicino – Amsterdam Schipol per il mese di novembre,

promozione vueling con prezzi da 29 euro

o questi da Milano Malpensa per Parigi Orly.

voli per parigi con la promozione vueling

Mettetevi comodi, collegatevi al sito web di Vueling e iniziate la vostra ricerca, ma fate in fretta, prima che si esauriscano.

Buon viaggio low cost!

Musica video by http://www.bensound.com

immagine di copertina rpla pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter