Quarto giorno in Irlanda

Buongiorno e buon inizio settimana a rutti!

Ieri siamo andati alla scoperta del Connemara, una splendida regione nella contea di Galway.

Dopo un’abbondante colazione a Cashel House con frutta, yogurt, croissants, bacon, uova e salsicce, ci siamo messi in viaggio verso Clifden. Prima però abbiamo visitato la Dog’s Bay, una baia con un mare quasi caraibico.

Abbiamo poi raggiunto Clifden e abbiamo proseguito fino alla Kylemore Abbey, che ci ha letteralmente stregati. Un castello trasformato nel 1920 in Abbazia, in un contesto scenografico mozzafiato.

Abbiamo pranzato alla Kylemore Abbey ospiti della direttrice e, rifocillati, abbiamo raggiunto il Killary Fjord in cui abbiamo fatto un crociera di un’ora e mezza nell’unico fiordo irlandese.

Dopo la crociera abbiamo passeggiato nel Connemara National Park e siamo rientrati a Cashel House.

Oggi ci trasferiamo a Dublino, ultima tappa di questo nostro viaggio irlandese.

Qui trovate il video resoconto di questa nostra quarta giornata in terra irlandese

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Diari di viaggio

Iscriviti alla Newsletter