| Codici sconto

RatesToGo: codice sconto hotel

codice sconto ratestogoCare amiche viaggiatrici e cari amici viaggiatori low cost, buongiorno e buon San Valentino a tutti, che siate single o  in coppia non importa, quel che importa è amare la vita!

Questa mattina parto segnalandovi il nuovo codice sconto lanciato dal portale RatesToGo, utile per risparmiare qualcosa sulla prenotazione di hotels. Cosa che non fa mai male.

Il codice da utilizzare per prenotare entro il 28 febbraio 2014 è LUCKY20, e dà diritto ad uno sconto del 20% sul prezzo totale del soggiorno.

Aggiornamento 3 aprile 2015: il codice sconto è stato riattivato e potrà essere utilizzato entro il 10 aprile 2015, per soggiorni da effettuarsi entro il 31 dicembre 2015.

Va inserito nell’ultima casella del box di ricerca che trovate a sinistra della loro home page, in quella in cui c’è scritto “ho un codice promozionale”.

Come sapete io non mi fido se non vedo con i miei occhi, pertanto ho appena fatto una ricerca hotel su RatesToGo inserendo il codice sconto e la riduzione di prezzo mi è stata correttamente applicata. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter