| Dublino, recensioni

Marian Guesthouse a Dublino: la recensione di VoloGratis

castello di dublino
dublin bed and breakfast marian guesthouse

Buongiorno e Buon Saint Patrick’s Day a tutti!

Oggi in Irlanda si festeggia San Patrizio, il loro Santo Patrono, sarebbe stato un sogno poter essere lì a festeggiare con loro però purtroppo son qui a Roma sognando di poter tornare al più presto nella meravigliosa Isola di Smeraldo.
In questo giorno di Festa Irish colgo l’occasione per raccontarvi un pò della mia esperienza alla Marian Guesthouse, un delizioso bed and breakfast nel cuore di Dublino.
Si trova al n.21 di Upper Gardiner Street, vicino al Mountjoy Square e a 5 minuti a piedi da O’Connell Street. Facilissima da raggiungere dall’aeroporto con il bus 16A.

Marian Guesthouse è proprio come vi immaginereste la tipica casa irlandese, caratteristica ed accogliente.

ingresso marian guesthouse dublino

La nostra stanza era al primo piano, una graziosissima camera con pareti di colore salmone, un bel camino in marmo e un bagno grande. Pulizia eccellente.

camera marian guesthouse dublino
Al piano seminterrato c’è la sala colazione dove ogni mattina viene servita la tipica irish breakfast con tanto di bacon, uova, salsicce, pomodori, the, caffè ma anche pane tostato con burro e marmellata.
Buonissima ma un pò pesante per noi italiani.
irish breakfast marian guesthouse dublino
Ho visto proprio ora i prezzi sul loro sito e una doppia con bagno privato costa € 70 a notte.
La mia esperienza è stata più che positiva e mi sento di consigliarla a tutti.
Se anche voi amate l’Irlanda vi suggerisco di entrare a far parte della Community di VoloGratis.org su Facebook.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

recensioni

Iscriviti alla Newsletter