#romantictour: Una meravigliosa giornata a Bruxelles

Ciao ragazzi, come sapete noi oggi siamo a Bruxelles per il #romantictour, una città che ci ha piacevolmente sorpreso.

Siamo partiti da Roma alle 9:30 e indovinate chi c’era in aereo con noi? Walter Veltroni con moglie e figlia, ha preso insieme a noi anche il bus per Charleroi!

L’albergo in cui alloggiamo è bellissimo, molti di voi avranno visto su Facebook e su Twitter la foto della nostra stanza “marocchina”, la posizione è ottima, proprio sulla Piazza di Santa Caterina dove c’è un meraviglioso mercatino di Natale.

Oggi abbiamo visitato la città insieme a Daniel, una simpatica guida messaci a disposizione da Turismo Fiandre che ci ha portato a scoprire le meraviglie di questa città: la Grand Place, il Manneken Piss, la Cattedrale, la via dei ristorantini di pesce, i murales….città davvero bella.

E poi diciamolo, i mercatini di Natale rendono l’atmosfera ancora più magica.

Abbiamo mangiato patatine fritte, cozze e dolciumi vari ma soprattutto abbiamo trascorso una meravigliosa serata in compagnia della mitica Mariolina Simone, speakers di Radio m2o e del suo simpaticissimo compagno.

Domani andremo a Bruges con tante aspettative, voi continuate a seguirci, buonanotte a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Diari di viaggio

Iscriviti alla Newsletter