| Ryanair, Compagnie Aeree, News

Ryanair: a Dicembre perso il 5% di traffico

Vi riporto una notizia segnalata ieri dal viaggiatore Davide sulla bacheca della pagina di VoloGratis su Facebook.

La compagnia aerea low cost Ryanair ha reso note in questi giorni le statistiche relative ai passeggeri trasportati nel mese di dicembre.
Si è verificato un calo di passeggeri del 5% rispetto al dicembre 2010.

Sarà per effetto dell’introduzione della Ryanair Cash Passport e dei codici captcha?


Mi auguro che questa diminuzione faccia capire alla compagnia aerea irlandese che le sue ultime scelte non sono state affatto gradite dai passeggeri, soprattutto da quelli più affezionati!

Fonte: md80.it

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Anonymous

    O sarà per l’aumento spropositato delle tariffe? Io sono una di quelli che nel 2010 ha viaggiato e nelle ultime vacanze no. Adesso la notizia che sono bloccate le prenotazioni e che lo scalo torinese è a rischio mi mi spaventa abbastanza

  • O sarà che devi accettare le condizioni di Ryan Air solo per fare un preventivo?

Ryanair

Iscriviti alla Newsletter