| Compagnie Aeree, News, Ryanair

Ryanair sbarca a Catania

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, prima di andare “on air” su Radio m2o, vi dò una buona notizia che farà felice soprattutto gli amici siciliani.

La compagnia aerea low cost irlandese Ryanair ha aperto la nuova tratta Catania – Milano (Bergamo Orio al Serio) già prenotabile sul loro sito web con voli a partire dal 4 aprile 2013.

Anche se al momento questa è l’unica rotta c’è da considerare che lo scalo lombardo è quello che in Italia offre più collegamenti e prezzi più interessanti, quindi è ottimo per triangolare.

Speriamo che vengano inserite al più presto nuove tratte dall’aeroporto Fontanarossa.

Ora non ci resta che attendere l’apertura delle tanto attese basi a Salerno, a Comiso, a Lamezia Terme e ad Olbia.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter