Scarica gratis la guida Lonely Planet Friuli Venezia Giulia

guida lonely planet friuli venezia giulia gratis

“Il Friuli Venezia Giulia è una delle regioni più misteriose d’Italia ed è una terra tutta da riscoprire”, così inizia la guida Lonely Planet dedicata a questa splendida terra che confina a nord con l’Austria (Carinzia) e a est con la Slovenia.

Una regione da vivere tutto l’anno e con un’ampia offerta turistica che spazia dal mare alle montagne, passando per città d’arte, borghi caratteristici, esperienze enogastronomiche e sportive.

Proprio per questa sua ampia offerta di cose da fare e da visitare è nata la guida Lonely Planet Friuli Venezia Giulia, che in 340 pagine guida il viaggiatore alla scoperta delle sue bellezze. Un manuale indispensabile per tutti noi italiani che abbiamo l’obbligo morale di conoscere il nostro Bel Paese che, nonostante i suoi mille problemi, custodisce tesori artistici e paesaggistici da fare invidia al mondo intero.

La Guida Lonely Planet Friuli Venezia Giulia è acquistabile sia online che in libreria al prezzo di € 22 per il libro cartaceo e di € 15,39 per l’ebook ma, fino a domenica 18 settembre 2016, potrai scaricarla gratis.

AGGIORNAMENTO 30 SETTEMBRE 2016: è di nuovo possibile scaricarla gratis ma solo fino al 9 ottobre 2016.

Dovrai solo cliccare su questo link, inserire il tuo nome, il tuo cognome e il tuo indirizzo email, ed effettuare il download gratuito della guida in formato pdf. Riceverai anche una mail da PromoTurismoFGV contenente il link per il download.

Scaricala anche se non hai in programma viaggi imminenti in Friuli e custodiscila in qualche cartella del tuo pc, in futuro ti potrà tornare utile. Non vorrai mica ritrovarti un giorno a dire “ah se l’avessi scaricata gratis quando me lo disse Andrea di VoloGratis.org…”

Corri, non perdere tempo!

immagine di copertina lucica

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Viaggiare Low Cost

Iscriviti alla Newsletter