| Ryanair, Compagnie Aeree, News

Sul banner Ryanair torna Silvio Berlusconi

Non ha fatto in tempo a circolare la voce della quasi sicura candidatura a premier di Silvio Berlusconi nelle prossime elezioni politiche, che subito la compagnia aerea low cost Ryanair ha tirato fuori uno dei suoi banner canzonatori.
La low cost irlandese con un bel “Ma chi te lo fa fare?”, consiglia all’ex premier di andare in vacanza con Ryanair.

Come già sapete non è nuova a questo tipo di banner, l’ultimo risale alla sconfitta della Nazionale di Calcio Italiana ai Campionati Europei (v. post.: Nuovo banner Ryanair sulla vittoria della Spagna a Euro2012), ma ora sta tornando in campo uno dei suoi soggetti preferiti e mi sa tanto che i grafici avranno un bel pò da lavorare!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Eh si non c’è che dire… E’ una persecuzione!!;-) Ryanair comunque sa sempre come far parlare di sé!

Ryanair

Iscriviti alla Newsletter