| Offerte e promozioni

Sweet Winter Deals Ibis Hotel: camere da € 29 a notte

sweet winter deals ibis hotelBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, come avete trascorso il Natale? Avete ricevuto dei bei regali? vi siete fatti delle belle abbuffate?

Bene, è arrivato il momento di rimetterci a fare quello che ci piace di più, scovare tutto ciò che ci possa far viaggiare spendendo il meno possibile.

Oggi vi segnalo la nuova promozione “Sweet Winter Deals” lanciata dalla catena Accorhotels riservata agli hotel Ibis, Ibis Styles e Ibis budget.

Sono state messe in vendita camere in tutto il mondo (Francia esclusa) a partire da € 29 a notte, per soggiorni fino al 12 gennaio 2014 tranne alcune eccezioni che vi riporto:

In Giordania, Kuwait, Oman e negli Emirati Arabi fino al 13 gennaio 2014 incluso
In Belgio e Lussemburgo fino al 28 gennaio 2014 incluso
In Morocco e Turchia fino al 31 gennaio 2014 incluso
In Germania, Austria Svizzera fino al 2 marzo 2014 incluso.

Per usufruirne dovete selezionare la “tariffa speciale inverno” che però è soggetta a disponibilità limitata, quindi se siete interessati affrettatevi.

Io ho soggiornato in vari hotel Ibis d’Europa e mi son sempre trovato più che bene, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter