| Offerte e promozioni

Traghetti Moby per la Sardegna scontati per chi prenota una vacanza a Budoni

budoniBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, oggi sono felice di segnalarvi una promozione che riguarda una località che mi sta molto a cuore, un posto in cui da molti anno trascorro le mie vacanze estive. Si tratta di Budoni, deliziosa cittadina della Sardegna sita in provincia di Olbia, a 40 minuti scarsi di automobile dal porto e a 15 minuti da San Teodoro, con un mare che non ha nulla da invidiare ai Caraibi e con un’offerta culinaria che se solo ci penso mi viene l’acquolina in bocca.

Finalmente quest’anno l’Ente del Turismo locale (Budoni Welcome) si è attivato per combattere il caro traghetti che negli ultimi anni si è abbattuto come una spada di Damocle sul viaggiatore con ripercussioni sul turismo dell’Isola.

Ora vi spiego di cosa si tratta.

Chi prenoterà un soggiorno in una delle strutture presenti in questa pagina riceverà uno sconto sul traghetto Moby per le partenze da e per Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia.

Basterà contattare la struttura per ricevere un preventivo soggiorno + traghetto scontato e ciascuno poi sarà libero se scegliere il pacchetto completo o solo il soggiorno.

Gli sconti ci saranno per tutta la programmazione, anche per l’alta stagione.

Perché scegliere Budoni? Di motivi ce ne sono tanti e ve lo dico con cognizione di causa. È un posto adatto sia per le famiglie, sia per i giovani in cerca di divertimento che per le coppie in cerca di tranquillità, ci sono spiagge meravigliose con mare cristallino, sabbia bianca, dune e pinete in cui rifuggiarsi nelle ore più calde, c’è Porto Ottiolu in cui io amo andare soprattutto di sera, ci sono tanti agriturismi in cui mangiare piatti tipici come la zuppa gallurese, la seadas e il porceddu e ristoranti in cui mangiare pesce anche a buon prezzo.

E poi è vicina a San Teodoro, con la meravigliosa spiaggia de La Cinta frequentatissima da giovani di tutta Italia e i suoi tanti locali e le sue famose discoteche.

Io quest’anno ci tornerò, per me non è estate senza Budoni e senza Sardegna, che faccio vi aspetto lì?

Se vi servono dritte o consigli sul posto o avete domande su Budoni e dintorni non esitate a contattarmi.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter