Treni per l’estate scontati del 30%

codice promo italo treno treni scontati

Siete in cerca di treni per l’estate scontati?

So che risparmiare durante il periodo estivo è un’impresa al limite del possibile, ma oggi Italo treno ha lanciato un codice promozionale che permette di risparmiare il 30% proprio sui treni per l’estate. Quindi ragazzi non possiamo farcelo scappare.

Il codice sconto da utilizzare per acquistare biglietti Italo treno per viaggiare dal 7 giugno è ESTATE30.

Per utilizzarlo bisogna collegarsi a italotreno.it entro le ore 17 di lunedì 23 maggio 2016, inserire la città di partenza, quella di destinazione, le date e il numero di passeggeri, e scrivere ESTATE30 nel box “inserisci codice promo” che si trova accanto al tasto rosso “prosegui”.

treni per estate scontati

Cliccando su Prosegui verranno mostrati tutti gli orari dei treni per quei giorni, con i relativi prezzi.

Attenzione, lo sconto verrà applicato solo alla tariffa Low Cost e agli ambienti Smart o eXtra Large, ma fino ad esaurimento.

L’ho provato e funziona perfettamente, guardate qui.

treni per estate scontati italo

Italo non ha specificato il periodo di viaggio ma io ho fatto varie simulazioni sul loro portale e ho verificato che il codice è valido anche per viaggiare nel mese di agosto.

Voi avete mai viaggiato a bordo dei treni Italo? Io un paio di volte e mi sono trovato particolarmente bene, anche se la connessione internet wifi l’ho trovata piuttosto deludente. Forse sarò stato sfigato io.

Comunque le mie impressioni di viaggio le potete leggere su Viaggiare con Italo treno: la nostra esperienza.

A proposito di treni, di Italia e compagnia bella, Vi ricordo che domani ci sarà la Notte dei Musei 2016, approfittiamo anche di questo splendido evento low cost, e sì perché il prezzo dei biglietti d’ingresso ai musei sarà di un solo euro.

Buon viaggio low cost!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Viaggiare Low Cost

Iscriviti alla Newsletter