| Offerte e promozioni

Una notte in regalo negli Accorhotels

Miei cari viaggiatori low cost, dopo la segnalazione della promo Frecciarosa 2×1: due biglietti del treno al prezzo di uno purchè si viaggi con una donna e il consueto appuntamento su Radio m2o con le tre dritte della settimana per viaggiare low cost, ora vi segnalo una bella promozione lanciata da una catena alberghiera che a me piace molto.

Fino al 21 ottobre, su Accorhotels, sarà possibile prenotare tre notti nei vari alberghi aderenti all’iniziativa (tra cui gli Ibis) pagandone solo due.

In pratica una notte è in regalo.
La promo è valida per soggiorni fino all’11 novembre incluso.
A me è capitato spesso di soggiornare negli hotel Ibis (a Firenze, a Parigi, a Stoccolma, a Edimburgo e a Praga) e mi son trovato sempre benissimo: hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto se si riescono a sfruttare promozioni come questa.
Come sempre, buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter