| Concorsi

Vinci un viaggio a New York per 2 persone

concorso per vincere un viaggio a new york

Buongiorno viaggiatore come va? Da queste parti tutto ok, oggi io e Valentina festeggiamo il nostro quarto anniversario di matrimonio ma prima di farle scartare il regalo che ho acquistato per lei (al momento dorme, sono le 6:30) voglio condividere con te questo concorso per vincere un viaggio a New York.

Un contest organizzato da Tissot (The Swatch Group S.p.A) – quella dei famosi orologi – che permette di vincere un viaggio a New York per due persone comprensivo di:

  • volo andata e ritorno in classe economy da Milano,
  • soggiorno di tre notti presso un hotel di categoria 3 stelle o superiore, con pernottamento e prima colazione,
  • trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto a New York,
  • biglietti per assistere a una partita di basket,
  • un orologio Tissot Quickster NBA Special Edition.

Non mi sembra affatto male vero?

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 10 agosto 2016,
  • registrarti con i tuoi dati (nome, cognome, telefono, data di nascita ed indirizzo email, città/paese),
  • caricare una tua foto e un testo di massimo 140 caratteri spazi inclusi che esprima il tuo momento “This is your time” (ad esempio un momento in attesa di un evento per te particolarmente importante per cui stai facendo il conto alla rovescia, o un semplice momento della tua giornata oil momento in cui ti sei messo in gioco).

Al termine del concorso la giuria sceglierà a suo insindacabile giudizio il contributo migliore per creatività e originalità, che si aggiudicherà il super premio.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo bel concorso per vincere un viaggio a New York partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, potresti presto viaggiare gratis in qualche bella destinazione.

In attesa che venga decretato il vincitore, e io spero che il vincitore sia tu, puoi iniziare a sognare la Grande Mela spulciando tra i post della nostra rubrica Cosa Vedere a New York, troverai tante informazioni utili e low cost.

Buona fortuna!

immagine di copertina Bicad Media Unsplash

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter