21.11.2014

Voli Aer Lingus per Dublino scontati del 50%

vologratis il blog per viaggiare low cost

voli aer lingus per dublinoBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, oggi è venerdì e prima di mettermi a preparare la newsletter settimanale con tutto il meglio per viaggiare low cost – se ancora non siete iscritti fatelo collegandovi a questo link – ci tengo a segnalarvi la nuova promo della compagnia aerea irlandese Aer Lingus.

Prenotando entro lunedì 24 novembre un volo per Dublino da effettuarsi nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2014 e il 31 marzo 2015, si beneficerà di uno sconto del 50% sulla tariffa, tasse e supplementi esclusi. Ovvviamente lo sconto non vale per Natale e Capodanno.

Dato che è un’impresa ardua trovare voli per la capitale irlandese a prezzi bassi anche con le compagnie aeree low cost, io vi suggerisco di controllare sempre i prezzi Aer Lingus, soprattutto quando ci sono offerte come questa.

Adoro l’Irlanda e se non ci siete mai stati vi consiglio di farlo al più presto, troverete città frizzanti e ricche di cultura, paesaggi mozzafiato, ottima birra, buon cibo e gente sorridente. Noleggiate un’automobile e andate alla scoperta dei tesori che custodisce l’Isola di Smeraldo.

Per organizzarvi al meglio il vostro viaggio low cost in Irlanda vi lascio ai consigli su Dublino e ai nostri diari.

Romantic Tour: da Dublino al Burren passando per Clonmacnoise (primo giorno in Irlanda)

Romantic Tour: alla scoperta del Burren e delle Cliffs of Moher (secondo giorno in Irlanda)

Romantic Tour: da Galway al Connemara (terzo giorno in Irlanda)

Romantic Tour: alla scoperta del Connemara (quarto giorno in Irlanda)

Romantic Tour: dal Connemara a Dublino passando per Cong (quinto giorno in Irlanda)

Romantic Tour: ultimo giorno a Dublino (sesto giorno in Irlanda)

Sul nosto canale YouTube troverete invece tutti i nostri video.

Buona prenotazione e buon viaggio a tutti, bevete una pinta di Guinness alla mia salute!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.