Voli Aer Lingus per Dublino scontati del 50%

voli aer lingus per dublinoBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, oggi è venerdì e prima di mettermi a preparare la newsletter settimanale con tutto il meglio per viaggiare low cost – se ancora non siete iscritti fatelo collegandovi a questo link – ci tengo a segnalarvi la nuova promo della compagnia aerea irlandese Aer Lingus.

Prenotando entro lunedì 24 novembre un volo per Dublino da effettuarsi nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2014 e il 31 marzo 2015, si beneficerà di uno sconto del 50% sulla tariffa, tasse e supplementi esclusi. Ovvviamente lo sconto non vale per Natale e Capodanno.

Dato che è un’impresa ardua trovare voli per la capitale irlandese a prezzi bassi anche con le compagnie aeree low cost, io vi suggerisco di controllare sempre i prezzi Aer Lingus, soprattutto quando ci sono offerte come questa.

Adoro l’Irlanda e se non ci siete mai stati vi consiglio di farlo al più presto, troverete città frizzanti e ricche di cultura, paesaggi mozzafiato, ottima birra, buon cibo e gente sorridente. Noleggiate un’automobile e andate alla scoperta dei tesori che custodisce l’Isola di Smeraldo.

Per organizzarvi al meglio il vostro viaggio low cost in Irlanda vi lascio ai consigli su Dublino e ai nostri diari.

Romantic Tour: da Dublino al Burren passando per Clonmacnoise (primo giorno in Irlanda)

Romantic Tour: alla scoperta del Burren e delle Cliffs of Moher (secondo giorno in Irlanda)

Romantic Tour: da Galway al Connemara (terzo giorno in Irlanda)

Romantic Tour: alla scoperta del Connemara (quarto giorno in Irlanda)

Romantic Tour: dal Connemara a Dublino passando per Cong (quinto giorno in Irlanda)

Romantic Tour: ultimo giorno a Dublino (sesto giorno in Irlanda)

Sul nosto canale YouTube troverete invece tutti i nostri video.

Buona prenotazione e buon viaggio a tutti, bevete una pinta di Guinness alla mia salute!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Aer Lingus

Iscriviti alla Newsletter