Voli per il Capodanno in Australia a € 480 a/r

canguri

Ciao viaggiatore, buona domenica!

Io e Valentina siamo tornati definitivamente dalle nostre vacanze estive e da oggi in poi anche VoloGratis.org riprenderà la sua normale programmazione di sempre. Anche se a dire il vero non ti abbiamo mai lasciato solo.

Oggi voglio segnalarti degli interessantissimi voli per il Capodanno in Australia a soli € 483 andata e ritorno. Un super prezzo per raggiungere la terra dei canguri, soprattutto a Capodanno, uno dei periodi più cari dell’anno per viaggiare.

Per usufruire di questo prezzo dovrai partire il 29 dicembre 2016 da Roma Fiumicino e ritornare il 12 gennaio 2017 da Perth. Facendo sempre scalo in Cina.

Ti mostro subito lo screenshot.

capodanno in australia

Questo invece è il link diretto alla prenotazione.

In Australia, come in tutti i paesi dell’emisfero meridionale, le stagioni sono opposte rispetto a quelle dell’emisfero settentrionale, pertanto il periodo di questo viaggio coincide con la loro estate che va da dicembre a febbraio.

Da Perth potrai poi noleggiare un’automobile e fare un on the road per lo sconfinato territorio australe, o prendere dei voli interni e volare in città come Sidney, Melbourne o Adelaide, o in posti come la grande barriera corallina nel Queensland, Kangaroo Island nel South Australia, o Uluru nel Northern Territory.

Noi ci stiamo facendo un pensierino anche perché tutti i nostri amici che ci sono stati ci hanno sempre parlato di posti a dir poco spettacolari.

Se anche tu sei interessato non attardarti a prenotare perché il prezzo di questi voli per il Capodanno in Australia potrebbe aumentare da un momento all’altro.

immagine di copertina skeeze pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter