Voli easyJet per Amsterdam a partire da € 24 a tratta

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, sono le 6:30 e anche questa mattina sono già alla ricerca di qualche bella occasione per viaggiare low cost.

Questa notte ho sognato di essere ad Amsterdam, no no, non per i motivi che immaginate voi, tutt’altro, di quella splendida città mi ha particolarmente colpito il mercato dei fiori, giusto perchè avevo il limite del bagaglio a mano altrimenti mi sarei riportato a casa centinaia di bulbi di tulipani.

Pertanto mi sono fiondato sul sito web easyJet e mi son messo a cercare qualche bel volo low cost per la capitale olandese.

Con mia grande sorpresa ho trovato dei prezzi molto interessanti a partire da € 24 a tratta.

C’è però da dire che easyJet collega Amsterdam solo con le città di Roma e di Milano.

Il prezzo più basso per l’andata si trova con partenza da Roma nel mese di dicembre.

roma amsterdam easyjet dicembre 2013

Ma si trovano prezzi interessanti anche per gli altri mesi, guardate qui:

riepilogo anno easyjet roma amsterdam

Da Milano il prezzo più basso si spunta nel mese di gennaio

easyjet milano amsterdam gennaio 2014

e per gli altri mesi la situazioni è questa:

riepilogo anno easyjet milano amsterdam

Se siete interessati fate in fretta perchè ho notato che a questi prezzi i voli si stanno esaurendo molto velocemente.

Vi ricordo che easyJet è l’unica low cost che collega l’Italia con Amsterdam, altrimenti c’è Ryanair che atterra a Eindhoven ma da lì bisogna poi prendere la combinazione di bus+treno per raggiungere la capitale olandese.

Per organizzarvi al meglio il vostro weekend vi suggerisco di leggere il diario del mio viaggio e di utilizzare le risorse che trovate qui.

Buona prenotazione, buon risparmio e soprattutto buon viaggio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter