| Offerte e promozioni

Voli Gratis per il Giappone

Questa notizia ha dell’incredibile!

Sembra che il Giappone, per risollevare il settore turistico dalla crisi che lo ha colpito a seguito dello tsunami e dell’incidente nucleare di Fukushima, abbia intenzione di lanciare un concorso per regalare 10.000 biglietti aerei per volare alla scoperta del loro Paese.

I viaggiatori selezionati dall’Ente Nazionale del Turismo, avranno il solo obbligo di scrivere il loro diario di viaggio che sarà poi pubblicato online e servirà a spingere altri viaggiatori a visitare il Paese del Sol Levante. In pratica si dovranno pagare solo vitto e alloggio.

L’iniziativa dovrebbe partire dal mese di aprile e di certo noi viaggiatori low cost non ci faremo scappare un’occasione del genere! Vi terrò aggiornati.

Io sogno da una vita di visitare il Giappone…fosse questa la volta buona?!

Aggiornamento gennaio 2012: il Giappone dice no ai Voli Gratis

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Anonymous

    peccato si tratti soltanto di una proposta da approvare!

  • Ciao! Mi auguro che questa proposta venga approvata dal Governo, sarebbe un vero sogno volare gratis in Giappone!
    Vi terrò aggiornati! 🙂

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter