| Offerte e promozioni

Voli Meridiana per Israele a € 99 andata e ritorno

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, dopo la parentesi televisiva di ieri sera – sono stato ospite della trasmissione 56 Live su TeleRoma 56 insieme al direttore di Federalberghi – rieccomi qui tra voi, pronto per aiutarvi a viaggiare di più spendendo il meno possibile.

Prima di andare in onda su m2o radio – oggi parlerò di Ibiza – vi segnalo la nuova tappa del Grand Tour Meridiana.

A partire da oggi e fino ad esaurimento posti, sarà possibile acquistare biglietti aerei Meridiana per Tel Aviv in Israele, a € 99 andata e ritorno tutto compreso, anche il bagaglio da stiva del peso massimo di 23 kg.

Ottimi per visitare la Terra Santa.

Come sempre sono andato a verificare l’effettiva sussistenza di questi voli low cost, e vi assicuro che se ne trovano tantissimi, guardate ad esempio questi in partenza da Milano Malpensa.

voli meridiana milano tel aviv

Gli aeroporti di partenza sono quelli di Milano Malpensa, Napoli e Olbia, e il periodo di viaggio dovrà essere compreso tra il 5 maggio e il 25 ottobre 2014.

I posti in offerta sono 7.000 quindi se siete iteressati affrettatevi prima che si esauriscano.

Ora scappo in radio, buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter