| Offerte e promozioni

Voli Nazionali (e internazionali da Olbia) Meridiana fly e Air Italy a metà prezzo per il secondo passeggero

Dopo il concorso per vincere un weekend a Barcellona e visitare il leggendario Stadio Camp Nou, vi segnalo una promozione lanciata poco fa dalle compagnie aeree Meridiana Fly e Air Italy.
Acquistando fino al 15 aprile 2012 un volo nazionale o un volo Olbia- Amburgo/Londra/Mosca/Nizza/Parigi e viceversa, il secondo passeggero nella prenotazione risparmierà il 50%sull’acquisto del biglietto.


Il periodo di volo deve essere comrpeso tra il 16 aprile e il 22 luglio 2012.
Fate attenzione perchè la promozione non si applica:
– Alle tariffe in classe di prenotazione L dei collegamenti in regime di “Continuità territoriale Sardegna”, riservate ai Residenti in Sardegna o a persone di età compresa tra i 2 e i 21 anni o superiori ai 70 anni, agli studenti universitari fino ai 26 anni e ai disabili;
– ai voli in regime di “Continuità territoriale Sicilia – Isole Minori”;
– ai voli internazionali (esclusi i voli Olbia- Amburgo/Londra/Mosca/Nizza/Parigi e viceversa);
– ai voli Intercontinentali.
Diciamo che questo tipo di offerta è un pò contorta, in pratica per due biglietti acquistati uno sarà a prezzo intero e l’altro a metà prezzo, uno sconto del 25% a persona.
Per maggiori dettagli vi rimadno alla pagina ufficiale della promozione. 
Buona prenotazione e buon risparmio! 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter