Voli Ryanair da Roma per Catania e per Palermo (e viceversa) da € 14,73

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, buon inizio settimana a tutti!

Come state? Spero alla grandissima!

Questa mattina inizio segnalando una notizia che farà felice tutti gli amici romani e siciliani.

Su Ryanair si trovano tantissimi voli Roma Fiumicino – Catania e Roma Fiumicino – Palermo, a partire da € 14,73 tutto compreso (tasse, check-in online, bagaglio a mano + borsettaposti a sedere assegnati e pagamento con carta di debito) per i primi di aprile.

Guardate qui:

roma - catania ryanair

catania roma ryanair

roma - palermo ryanairpalermo roma ryanair

Gli orari sono ottimi, i Roma – Palermo hanno una frequenza di quattro voli al giorno, mentre i Roma – Catania hanno una frequenza di ben cinque voli giornalieri, il che significa che è addirittura possibile partire la mattina presto, trascorrere una giornata a Roma, a Palermo o a Catania, e far rientro a casa in tarda serata. Del tipo “vado a prendere una granita a Palermo o un caffè a Roma”.

Fateci un pensierino.

Buona prenotazione, buon risparmio e soprattutto buon viaggio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter