| Offerte e promozioni

Voyage Privé: offerta per il concerto di Vasco Rossi a Roma e a Milano

Questa segnalazione è dedicata a tutti i fan di Vasco Rossi che non sono riusciti a trovare i biglietti per i concerti di Roma e di Milano.

Il portale Voyage Privé – il famoso club privato dedicato ai viaggi, come ad esempio lo è Privalia per lo shopping – ha messo in vendita pacchetti di 2 giorni/1 notte in hotel di categoria 4 stelle + prima colazione + 1 biglietto per il concerto di Vasco a Roma o a Milano, ad un prezzo che va dai € 130 ai € 170.

Mi sembra un’ottima occasione sia per assistere al concertone, sia per accaparrarsi un biglietto (a Roma sono esauriti da parecchi mesi), sia per visitare le due città!

Per verificare l’offerta, ed eventualmente acquistarla, dovete iscrivetevi gratuitamente alla newsletter in quanto è l’unico modo per entrare nel loro sito.

Buona prenotazione e buona musica!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter