Wedding Tour 2012: In Messico con l’uragano Ernesto

Care amiche e cari amici viaggiatori sicuramente avrete sentito in Italia la notizia dell’Uragano Ernesto sulla Riviera Maya, bè nel Wedding Tour 2012 non ci facciamo mancare proprio nulla e ci siamo beccati anche l’uragano.

Nel tardo pomeriggio di ieri si è scatenato l’impossibile, fortissime raffiche di vento e piogge torrenziali, in nottata la situazione è peggiorata, la forza del vento piegava le palme, il rumore del mare cresceva minuto dopo minuto…

Noi verso mezzanotte ci siamo riugiati in camera ma il rumore del vento, del mare e della pioggia era così forte che abbiamo fatto fatica ad addormentarci.

Quest’oggi – mentre vi scrivo qui sono le ore 19:08 dell’8 agosto – come potete notare dalla foto, la situazione è tornata alla normalità al punto che siamo andati in spiaggia, anche se un pò distanti dal mare, e ci siamo anche abbronzati!

Noi stiamo benissimo e ci stiamo divertendo un mondo!

Domani andremo a visitare il famosissimo sito archeologico di Chichen Itza e faremo anche il bagno in un cenote.

Ora doccia e poi cena al Ristorante Messicano.

Vi terremo aggiornati sullo sviluppo della situazione.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • beh dai almeno adesso potete dire di aver visto anche l’altra faccia della medaglia tropicale! 🙂

  • Ciao Claudia, ma lo sai che nonostante tutto l’uragano è stata un’esperienza da raccontare! 🙂

Diari di viaggio

Iscriviti alla Newsletter