Wedding Tour 2012: siamo tornati a casa

Ciao amiche viaggiatrice e amici viaggiatori, come state?
Noi benissimo anche se ieri sera siamo tornati a casa!
Purtroppo il viaggio del Wedding Tour 2012 è terminato.
E’ andato tutto alla perfezione, abbiamo visitato città meravigliose, parchi stupendi e soprattutto abbiamo conosciuto tanta bella gente!

Meglio di così non poteva proprio andare, ad essere sinceri non ci aspettavamo un’accoglienza così entusiastica da parte dei Partners di questa nostra “pazza” iniziativa, diciamocelo, ci hanno fatto sentire dei principini.
Oltre a ringraziare i nostri Partners vogliamo ringraziare tutti voi che ci avete seguito con tanto affetto e che non ci avete fatto sentire soli nonostante fossimo in continenti diversi.
Ogni giorno era così bello parlare con voi, scambiare qualche battuta e sorridere con i vostri commenti, grazie di cuore.
Ma non è finita qui, dai prossimi giorni inizieremo a raccontarvi questo viaggio in maniera dettagliatissima con foto e video (pensate abbiamo oltre 40 gigabyte di materiale), recensioni, diari di viaggio e tanti articoli sulle cose da fare, da visitare e tanto altro ancora.
Riprenderemo anche a segnalarvi le migliori offerte per viaggiare quasi gratis e i nostri amati concorsi.
Continuate a seguirci, VoloGratis.org sta per ripartire alla grande!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • boccia66 (Andrea G.)

    welcome back! 😉

I nostri viaggi

Iscriviti alla Newsletter