Wedding Tour 2012: a spasso tra Santa Monica, Hollywood e Beverly Hills

Buona domenica a tutti!
Qui sono le 6:52, le vostre 15:52, e noi ci siamo appena svegliati!

Ieri è stata una giornata piacevolissima, ogni posto in cui andavamo ci ricordava un film o un telefilm famoso.

La nostra giornata è iniziata con una mega colazione in hotel e poi subito a Santa Monica che da qui dista meno di 10 minuti.

Abbiamo fatto un giro per il suo carinissimo Pier, dove peraltro termina la famosa Route 66, e poi siamo andati in spiaggia. Abbiamo provato a fare il bagno ma l’Oceno Pacifico è gelido!

Alle 13:30 abbiamo preso il pullmino del Los Angeles Sightseeing Tours e siamo andati a visitare Bel Air, Beverly Hills, le ville delle Stars, Rodeo Drive e l’hotel di Pretty Woman, Hollywood e la Walk of Fame e Mullholland Drive da cui si gode una meravigliosa vista su Los Angeles e da cui si può ammirare la scritta Hollywood.

Per cena ci siamo mangiati burrito (una sorta di kebab messicano) e nachos.

Dopo colazione ci trasferiamo ad Hollywood, oggi andiamo a divertirci agli Universal Studios!

 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Diari di viaggio

Iscriviti alla Newsletter