Wedding Tour 2012: ultimo giorno in Messico

Ciao a tutti, purtroppo siamo arrivati alla fine del Wedding Tour 2012.

Oggi è stata la nostra ultima giornata in Messico, domani (per noi sono le ore 22:36 del 10 agosto, le vostre 5:36 dell’11 agosto) abbiamo il volo che ci riporterà a Roma via Londra.

Questa mattina siamo andati a visitare il sito archeologico di Tulum, una città Stato Maya a picco sul mare, uno scenario meraviglioso per un popolo misterioso.

Il sito è piccino e pertanto abbiamo avuto un bel pò di tempo da dedicare al sole e al mare di Tulum. Fare il bagno con sopra le rovine Maya è un qualcosa di emozionante.

Il pomeriggio lo abbiamo trascorso in totale relax sulla spiaggia di Akumal, tra sole, mare e passeggiate dove abbiamo avuto il piacere di ammirare il posto in cui le Tartarughe Marine depongono le uova.

Lasciamo a malincuore questa meravigliosa terra e i suoi fantastici abitanti, sempre allegri, educati e disponibili. Ma ci siam ripromessi che ritorneremo.

Quando faremo rientro in Italia vi racconteremo il Wedding Tour 2012 con diari di viaggio dettagliati, fotografie, video, recensioni e tanti articoli interessanti per tutti quelli che vorranno ripercorrere i nostri passi. Continuate a seguirci!

Ora andiamo in spiaggia a vedere le stelle che cadono.

A presto amici!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • buon viaggio di ritorno! adesso al ritorno a casa vi aspetta una nuova avventura, la vita matrimoniale! 🙂 in bocca al lupo per tutto!

  • Ciao Claudia, grazie e crepi il lupo cattivo! 🙂

Diari di viaggio

Iscriviti alla Newsletter